Laminazione ciglia

23 set, 09:00Inizio23 set, 17:00Fine6 Posti22 set, 00:00Scad. Iscr.

Kit incluso: Si - Richiesta modella: Si - Presso: Dibag Academy


A CHI SI RIVOLGE

Alle studentesse delle scuole di estetica, alle estetiste dipolmate e ai make up artist


MATERIALE NECESSARIO

Fornito da Dibag Academy 


OBIETTIVI

 ottenere ciglia apparentemente più lunghe, più curve, per uno sguardo che appare molto più grande. Sono valorizzate persino le ciglia più corte che presenteranno una curvatura perfetta.


CONTENUTI

 Come ?
La curvatura delle ciglia consiste nel curvare le ciglia a partire dalla base e non sulla lunghezza, come avviene per la permanente.
Perché ?
Questa tecnica permette di conferire alle ciglia una bella curvatura, mantenendo unaspetto molto naturale. Permette inoltre di allargare lo sguardo e di addolcire il viso.
Per chi ?
Per coloro che desiderano ciglia curve, disciplinate, pur conservando un finish naturale.Questa tecnica è maggiormente consigliata per chi ha le ciglia corte, poiché la curvatura è effettuata a partire dalla base e non sulla lunghezza, come per una permanente.

 


Scarica qui il modulo informativo

IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO DELLA LAMINAZIONE?
XTRA LIFT Clarissa è un trattamento che va a nutrire in profondità le ciglia naturali, grazie a sostanze come la cheratina, il pantenolo e la biotina (vale a dire la vitamina B8).
È in realtà simile alla permanente, ma mentre questa prevede principalmente la curvatura delle ciglia naturali e contiene soltanto poche proprietà nutritive, la Laminazione è invece in grado di risanare le ciglia naturali nel tempo, curvarle sin da subito e rimpolparle, affinché crescano sempre più sane, più folte e più lunghe.
Il trattamento di permanente alle ciglia sta alla base della laminazione e di conseguenza l’intero procedimento permette anche di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia incrociate grazie a degli speciali bigodini in silicone che vengono posizionati sulle palpebre.
La Laminazione è il trattamento perfetto per chi ha ciglia molto deboli, rade e/o corte per rinvigorirle prima di poter affrontare un trattamento di Extensions.
Il trattamento è spesso abbinato anche alla tintura delle ciglia che, effettuata al termine della Laminazione, accentua l’effetto di ciglia visibilmente più lunghe e voluminose, mantenendo allo stesso tempo un risultato del tutto naturale.

Master Clarissa – Docente

comments powered by Disqus